Avendo preso visione dei protocolli del Comune di Albinea dal 01/09/2018 al 15/10/2018, non risultano chiare le dimissioni della Dott.ssa Cristina Montanari, Responsabile del Servizio Finanziario, in un delicato momento di assestamento del bilancio 2018 e di previsione di quello per gli anni successivi; già le dimissioni dell'Assessore al Bilancio Simone Caprari avevano destabilizzato gli equilibri di sistema.
CHIEDIAMO
- Trattandosi di contratto d'incarico su fiducia del Sindaco in capo alla Dott.ssa Montanari durato anni 9 (nove), quali siano i reali motivi delle dimissioni di quest'ultima;
- Avendo la stessa presentato le dimissioni il 22/9/18 con preavviso di 60 gg. il motivo della risoluzione anticipata del contratto al 31/10/18 senza l'individuazione preliminare di un adeguato sostituto;
- Quali soluzioni l'Amministrazione ha ipotizzato per ricoprire due fondamentali ruoli da essa ricoperti:
1) Responsabile Finanziario Comunale;
2) Responsabile Servizio Recupero Crediti per quale solo la Dott.ssa Montanari risultava in possesso di apposito patentino;
- Tempi e modalità di sostituzione a tempo pieno di tale figura;
- Avendo appreso anche della richiesta di aspettativa del Dott. Giuseppe Ciulla a decorrere dal 01/11/18, dipendente di ruolo in qualità di Responsabile della Stazione Unica Appaltante dell'Unione Colline Matildiche, come intende procedere l'Amministrazione per l'affidamento di tutte le gare di forniture e servizi per Comune di Albinea e Unione
Nessun commento:
Posta un commento