venerdì 22 febbraio 2013

GRAZIE!

Si chiude oggi una breve, ma intensa, campagna elettorale.
Ho avuto la grande opportunità di essere candidato alla Camera dei Deputati, prima volta per me in cui la campagna elettorale ha avuto un ambito maggiore di quello comunale.

Un'esperienza stimolante a cui ho dedicato tutte le giornate delle ultime 3 settimane e che non dimenticherò mai per le forti emozioni che mi ha suscitato. Ricordo ancora la telefonata in cui mi è stata proposta la candidatura, il viaggio a Roma per incontrare il Presidente Berlusconi...
...e poi conferenze stampa, incontri elettorali, banchetti, volantini, attaccare manifesti, il  nome continuamente sulle tv e sui quotidiani locali...di tutto di più....per convincere gli elettori che il PDL è l'unica possibilità di un serio governo del Paese.
Costruire è molto più importante che distruggere in questo momento, troppo facile strillare semplicemente "tutti a casa".
Se avete apprezzato il mio lavoro, il mio sforzo e intendete sostenermi, vi chiedo cortesemente un voto alle elezioni politiche per la lista de Il Popolo della Libertà.
Vi ricordo che non ci sono preferenze, è sufficiente barrare i simboli.

Ho incontrata moltissima gente, talvolta delusi per quello che è successo, ma disposti a tornare a votare per il PDL.

Ce la possiamo fare, un ultimo sforzo.
Tutti al voto, non facciamoci fermare da due fiocchi di neve!

grazie !!!

Nessun commento:

Posta un commento