martedì 28 maggio 2024

ELEZIONI COMUNALI SANT'ILARIO D'ENZA 2024

 Come coalizione di centrodestra, in alcuni comuni della provincia invitiamo i nostri elettori a sostenere liste civiche che competono con le amministrazioni uscenti. Il nostro fine ultimo è assicurare ai comuni un buon governo, anche a prescindere dal nostro interesse politico diretto.

In alcuni casi abbiamo fatto un passo indietro, riconoscendo il radicamento territoriale e le competenze espresse da persone di diversa collocazione politica, ma unite da una reale volontà di rinnovamento a favore di tutta la comunità di cui sono espressione.

Questo è il caso del comune di Sant’Ilario, nel quale la lista di Alternativa Civica, formata da persone della più varia opinione politica, ha dimostrato da tempo di rappresentare una realtà seria, competente e realmente al servizio dell’interesse comune.

A fronte di una disastrosa gestione del Comune da parte del PD, Alternativa Civica rappresenta una novità che può esprimere una discontinuità positiva per la maggioranza dei cittadini, come sta emergendo anche in questa campagna elettorale.

Per questo, invitiamo i nostri elettori a sostenere Alternativa Civica alle elezioni comunali. Sappiamo bene che il candidato sindaco Alberto Iotti non condivide sicuramente la nostra cultura politica, ma in questi anni ha dimostrato dedizione, competenza e la capacità di assumere un ruolo realmente civico. Luca Paterlini, candidato vicesindaco, rappresenta un forte elemento di pluralismo e un punto di riferimento importante per una larga parte dei cittadini.

Il nostro è un appoggio disinteressato dal punto di vista partitico, ma molto politico se per politica si intende correttamente il perseguimento del bene comune. Auguriamo il successo ad Alternativa Civica, nell’interesse del comune di Sant’Ilario e dei suoi cittadini.


GANAPINI DAVIDE responsabile enti locali Forza Italia

CERVI NICOLA responsabile Val d'Enza Lega

SAVINA PAOLO presidente del circolo Bassa Val d'Enza di Fratelli d'Italia

Nessun commento:

Posta un commento