domenica 23 dicembre 2012

ADESSO IL SINDACO DI ALBINEA SI DEVE DIMETTERE!

Non possiamo certo dire di essere meravigliati!


Il nostro sindaco, Antonella Incerti, è l’unico su tutto il territorio reggiano a richiedere ed ottenere la deroga per poter partecipare alle primarie del PD per la nomina dei parlamentari in vista delle prossime elezioni politiche del 24-25 Febbraio.

“UNICO SINDACO”!!

Durante l’ultima sessione di recenti primarie del PD ha presenziato al banchetto pro Bersani, con tutte le polemiche del caso fra bersaniani e renziani, evidentemente è stata particolarmente attenta a dimostrarsi accondiscendente agli ordini di partito. Per il resto è sia bravissima ad aumentare le tasse, a dire e contraddirsi sullo stesso argomento, atteggiamenti che fanno di lei una perfetta politica…rottamabile ancor prima di essere eletta.

Ora il Sindaco dovrà rispondere per trasparenza ad alcune domande…

E in caso di elezione?

Come potrebbe garantire l’impegno da Sindaco essendo per tutta la settimana a Roma?

Perché tradire ora la fiducia degli elettori che hanno riposto fiducia in lei e nella sua amministrazione?



A questo punto le chiediamo di dimettersi anticipatamente dal suo incarico di prima cittadina in modo che possa dimostrare la sua coerenza e magari permettere al paese di poter essere governato come merita; visto che abbiamo il record negativo di convocazione di consigli comunali, siamo così sicuri che ad Albinea tutto vada bene?

Siamo pronti a proporre agli elettori il nostro impegno per la politica intesa come impegno per la comunità in cui viviamo, e non di certo intesa come ambizione personale.



Nessun commento:

Posta un commento